4 Vantaggi del Consulente Chogan

Aggiornato il: apr 19

In questo articolo troverai tutti i vantaggi dell'azienda più alcuni consigli su come sfruttarli al meglio.


Se decidi di diventare un Consulente Chogan, quindi dopo aver completato l'iscrizone con uno Sponsor e aver comprato il Kit di ingresso, puoi finalmente avere tutti i vantaggi che l'azienda offre.


Se vuoi più dettagli sull'iscrizione leggi questa piccola guida

--> https://www.lavorodigital.net/post/come-registrarsi-a-chogan-in-3-minuti



In questo articolo troverai tutti i vantaggi dell'azienda più alcuni consigli su come sfruttarli al meglio.



I 4 vantaggi del consulente


Il primo vantaggio è lo SCONTO, tutti i prodotti saranno da subito scontati del 50% per sempre, niente male eh?


Il secondo vantaggio è il GUADAGNO DALLA VENDITA, avrai un guadagno dalla vendita dei prodotti del 50% rispetto al prezzo di listino. Vendita che può essere fatta anche online attraverso piattaforme come: Amazon, Ebay e Facebook. C’è anche la modalità DropShipping dove puoi spedire direttamente dal magazzino Chogan al tuo cliente (leggi l’articolo dedicato) -->https://www.lavorodigital.net/post/dropshipping


Il terzo vantaggio è il BONUS, in base al tuo fatturato mensile personale, avrai una percentuale di soldi che ti verrà restituita. Facciamo un esempio: se in un mese fai una spesa di 80 punti ti verrà riconosciuta la qualifica del 4%, quindi ti verranno dati indietro circa 3,20 Euro. Questo Bonus potrai consumarlo il mese successivo con un ordine, o potrai prelevarlo con un bonifico bancario di minimo 100 euro.


Il quarto vantaggio è il guadagno con il NETWORK, se un consulente decide di creare una rete commerciale, al suo fatturato personale vengono sommati i fatturati degli ordini della sua rete. Chogan riconosce una qualifica in base al fatturato complessivo, mentre i guadagni sono calcolati con un metodo che usano tutte le aziende di questo tipo, chiamato differenza imprenditoriale.


Tutti i pagamenti e le qualifiche in un'azienda di network marketing sono regolate e spiegate nel Piano compensi.


Cosa fa un bravo Collaboratore?


Per sfruttare al meglio tutti i vantaggi ci sono alcuni punti che un consulente deve seguire:


1 Deve essere il primo cliente dell'azienda quindi fare Autoconsumo e Promozione;


2 Deve far conoscere l'opportunità e l'azienda a più persone possibili quindi fare Sponsorizzazione e Duplicazione (c'è un articolo dedicato);


3 È molto importante per un collaboratore essere sempre presente ai meeting, alle video call, agli eventi aziendali e a tutto ciò che l'azienda offre come Formazione.


Quindi è importante non smettere mai di imparare nuove competenze, la formazione può essere anche personale come leggere un semplice libro.




Se vuoi COLLABORARE con noi, iniziare un lavoro da casa contattami senza impegno qui:

Clicca qui--->https://www.lavorodigital.net/contatti

Ti risponderò subito e ti verranno fornite tutte le informazioni e supporto necessario per partire al meglio.