Aprile 2020, il Network Marketing fa Record!

Aggiornato il: giu 18

Se fai Network o ti stai avvicinando a questo mondo, sicuramente ti interesserà questo articolo.




E' interessante comprendere come in un mercato e in un momento così difficile con:

Vendite bloccate, il PIL che viene preventivato meno del 8/9 % per quest'anno, Marzo e Aprile completamente fermi; il network marketing insieme all'e-commerce è l' unico sistema distributivo che in questi mesi cresce.


Addirittura Aprile è stato proprio un mese di record per tante aziende, in tanti settori e in tante realtà.

Ma perchè? E perchè dovrebbe interessarti?


Sono mutate delle cose che hanno permesso a questo settore di espandersi e di esplodere in questa fase. Ci sono tanti motivi durevoli che mi fanno pensare che, questa crescita continuerà e, questo settore sarà ancora più conosciuto nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

Sempre di più si parlerà di questa professione e, sarà vista non più come un piano B, ma addirittura come un vero e proprio piano A.


Quali solo quindi questi motivi?


Il primo motivo riguarda la chiusura di tutti i negozi fisici. La gente ha continuato comunque ad acquistare, usando però, metodi più veloci e comodi; ed qui che entra in scena l'e-commerce e il network. Ormai quasi tutte le aziende di network hanno un e-commerce, un sistema per acquistare direttamente e velocemente dal produttore.


Il secondo aspetto da notare è sicuramente il fatto che la gente stando in casa, ha avuto più tempo per concentrarsi e dedicarsi al network. Iniziato magari, per occupare il tempo libero, aumentando l'attività si sono ottenuti più risultati. Questo lavoro da la possibilità davvero a tutti di iniziare anche per curiosità.


Terzo aspetto è stata l' esplosione di reclutamenti, cioè persone che sono entrate a far parte di questo mondo. Si parla di decine di migliaia di nuovi networker che hanno iniziato in questi mesi, distribuiti nelle varie strutture aziendali. In Italia attualmente sono circa seicentomila persone operanti nel network.


Il motivo di questa crescita esplosiva è semplice, le persone sono alla ricerca di:

-un'alternativa;

-un piano B;

-una possibilità concreta e reale.


Quindi iniziando a conoscere il mondo del network, capiscono che è qualcosa reale e che si può iniziare in modo molto "easy", senza investimenti di capitale, con la possibilità di apprendere le competenze man mano.

Si potranno avere i primi risultati anche da subito, impegnandosi e soprattutto lavorando in modo intraprendente senza mollare mai.


Questi sono stati i motivi della crescita esponenziale nel network marketing nei mesi di Marzo e Aprile. E' interessante apprenderlo perchè, ci potrà essere utile per capire una tendenza futura in questa situazione socio-economica molto favorevole per questo lavoro.


Il network marketing non è altro che un sistema distributivo innovativo, una professione ancora strana alla maggior parte della gente ma semplicemente nuova, "che offre a persone ordinarie di fare qualcosa di straordinario".



Se vuoi saperne di più sul network o conoscere la mia azienda, scrivimi sarò a tua completa disposizione.

Clicca qui: ------> https://www.lavorodigital.net/contatti


Segui gli altri articoli di questo Blog per sapere tutte le curiosità sul Network Marketing.












©2019 di Lavoro Digital.