Quale Azienda di Network Marketing scegliere?

Aggiornato il: apr 20



Scegliendo un'azienda di Network per prima cosa devi capire che mercato vincente scegliere.

Successivamente scegli l'azienda più trasparente quella che ti ispira di più, perchè ne hai sentito parlare bene.





Scegli il giusto mercato


Un mercato non saturo, magari con prodotti di largo consumo che possono essere utilizzati da tutti.


Esistono tre tipi di mercati vincenti: Salute, Ricchezza e Relazioni.

Un'azienda di Network Marketing può incorporare tutti e 3 questi fattori.


L' azienda che ho scelto io di cui te ne parlerò meglio dopo, fa parte del mercato della Salute poichè vende prodotti Biologici per il benessere delle persone.


Fa parte del mercato della Ricchezza poichè pubblicizzandola e operando nel modo giusto riuscirai a guadagnare ingenti somme.


Fa parte del mercato delle Relazioni perchè creando una rete di persone, seguendoli e portandoli alla crescita personale e nel business istaurerai con loro bellissimi rapporti.


Scegli L'azienda più trasparente


Un'ente che assicura la legalità delle azienda di Network Marketing in Italia è Avedisco.


Le Aziende Associate AVEDISCO che adottano il modello Multilivello rispettano sia le norme stabilite dalla legislazione italiana, sia il codice etico di comportamento che AVEDISCO ha redatto quasi 40 anni fa e liberamente consultabile sul sito www.avedisco.it.


Nelle aziende di network marketing AVEDISCO mai si verifica che gli Incaricati guadagnino per il solo fatto di introdurre altri Incaricati nella propria organizzazione di vendita.

In quanto punto di riferimento del settore della Vendita Diretta in Italia, AVEDISCO ritiene di avere la responsabilità di essere parte attiva e collaborativa per qualsiasi informazione inerente la vendita a domicilio sia per gli utenti che per le Associazioni di Consumatori e le Istituzioni, condannando fortemente qualsiasi forma di vendita diretta che non rispetti l’etica commerciale e i diritti di tutte le parti coinvolte.

Sottolineiamo inoltre che l’equivoco che associa il Multilevel Marketing alle vendite piramidali genera gravi danni in termini di reputazione alle aziende di Vendita Multilivello ed in modo particolare ai loro collaboratori con pesanti conseguenze di carattere economico e occupazionale.


Ricapitolando per scegliere il network più adatta a te controlla questi punti:

1 - Prodotti

I prodotti devono essere di alta qualità destinati a un consumo di massa, solo così potrai avere fatturati costanti. Ovviamente tu che inizi devi essere il primo a testarli.


2 - Azienda

Controlla che l'azienda abbia sedi in italia, altrimenti per questioni fiscali potresti avere problemi più avanti, se l'azienda è italiana meglio ancora. Se l'azienda fa parte di avedisco vai sul sicuro anche se ci sono azienda serie che non fanno parte di avedisco.


3 - Piano Compensi

Il piano compensi deve essere chiaro semplice, per poterlo spiegare a tutti e sopratutto meritocratico


4 - Supporti alla tua Attività

La cosa più importante è il supporto, che parte del tuo sponsor cioè la persona che ti iscrive, e continua con la'azienda. Quindi meeting, corsi di formazione e eventi che non devono avere lo scopo di lucro ma di far crescere e migliorare tutta la rete dell'azienda.


Se vuoi saperne di più scrivimi sarò a tua completa disposizione.

clicca qui: Richiesta informazioni

Segui gli altri articoli di questo Blog per sapere tutte le curiosità sul Network Marketing.












#legalità #avedisco #mercatoimmortale

47 visualizzazioni

©2019 di Lavoro Digital.