Imperya: Linea prodotti al Caviale

In questo articolo faremo una panoramica sulla linea dei Prodotti Imperya con Caviale e approfondiremo alcune curiosità su questa sostanza naturale.





Cos'è il caviale e perchè viene usato in cosmetica?


Il termine caviale si riferisce tradizionalmente alle uova di storione conservate col sale, ma è soprattutto legato all’immaginario di gente ricca e famosa. Di recente tantissime aziende cosmetiche hanno cominciato ad usare gli estratti di caviale per i suoi benefici anti-age. Elementi marini come sale e alghe sono noti per i loro effetti benefici e il caviale, essendo anch’esso un prodotto marino, ha tutti questi vantaggi.


Caratteristiche


La nostra pelle è costituita da amminoacidi e proteine, poichè il caviale è ricco di amminoacidi, viene assorbito dalla pelle immediatamente e dona subito un aspetto radioso e più giovane.


Il caviale aiuta a produrre collagene perché la sua struttura cellulare è simile a quella della nostra pelle, è ricco di acidi omega3 che donano luminosità. Le sue innumerevoli proprietà anti-age fanno di questo portentoso ingrediente, il numero uno nel rigeneramento della pelle e nella sua protezione.

Il suo impiego: cura dei capelli e della pelle.


Curiosità


Angelina Jolie, una delle tante celebrità molto note, si fa coccolare in spa con trattamenti a base di caviale. Diversi centri estetici e saloni hanno elaborato maschere a base di caviale da poter usare poi a casa.  un vero toccasana per la pelle grazie a: proteine, amminoacidi, acidi grassi, vitamine (A,D,B1,B2 e B6) e minerali. Amminoacidi nello specifico glicina, lisina, istidina, arginina e asparagina.


Questi ingredienti intensificano i processi all’interno delle cellule della pelle e nello stesso tempo rallentano il processo d’invecchiamento della stessa attraverso l’idratazione. Il caviale è un prodotto di origine animale utilizzato nelle creme "cruelty free" e con prodotti esclusivamente naturali. È comunque un trattamento cosmetico di lusso, se utilizzati con costanza i cosmetici al caviale garantiscono un leggero effetto lifting. In particolare l’estratto di caviale contiene Vitellina, una miscela di fosfoproteine fortemente benefiche per le cellule epiteliali insieme all’arginina (responsabile della produzione di collagene), la leucina (che interviene nella riparazione delle ferite), la treonina (che forma collagene ed elastina) e la lisina (che contribuisce al metabolismo degli acidi grassi e alla riparazione cellulare).


Una volta considerate queste proprietà, quindi, la "beauty al caviale" è consigliata per pelli molto secche ma anche per chi vuole mantenere la pelle molto idratata nel tempo e nonostante il trascorrere degli anni.


Storia


Il caviale ha sempre avuto un pò di fascino legato anche al suo lungo viaggio per arrivare al nostro palato. Queste piccole perle sono le uova dello storione, un pesce preistorico, di cui esistono una ventina di specie alcune delle quali presenti anche nel mediterraneo. Le 3 più famose vivono nel mar Caspio e producono il 90% del caviale presente sul mercato mondiale. Ma il caviale più pregiato proviene dall’Iran, interessante è il suo processo di lavorazione considerando che l’unico metodo di conservazione è il sale che viene aggiunto in quantità precise per non danneggiare il prodotto.


Linea prodotti Imperya alla caviale


La linea Imperya al caviale comprende prodotti per vari usi che sono:

  • Crema viso al caviale 50ml

  • Crema corpo al caviale 250ml

  • Crema contorno occhi al caviale 30ml

  • Siero al caviale 30ml


- Spero che questo articolo ti sia stato utile, se ti interessa sapere di più su IMPERYA Clicca Qui --> (https://www.lavorodigital.net/cos'è imperya)


- Se vuoi acquistare questi prodotti con uno sconto o se vuoi conoscere l'opportunità di guadagno dai un'occhiata qui --> (https://www.lavorodigital.net/collaboratore).


Ci vediamo nei prossimi articoli,

Lavorodigital.net 🚀


©2019 di Lavoro Digital.