Introduzione alla PNL : cosa centra con il Network Marketing?


Nel precedente articolo ti ho rivelato i 3 pilastri della PNL verbale, se non hai ancora letto l’articolo e vuoi godertelo, clicca qui —> (https://www.lavorodigital.net/post).


Oggi invece, ti parlerò delle 3 chiavi di volta per la Programmazione Neuro Linguistica a livello psicologico. Cosa c'entra con il Network Marketing? Semplice…


È una delle macchine instancabili più importanti per raggiungere gli obiettivi, anzi, a proposito di questo, oggi vedremo proprio i passaggi per raggiungere i tuoi obiettivi secondo la PNL.


Iniziamo


1 Definizione dei risultati alla vecchia maniera: carta e penna ti aiuterà ad avere ben chiaro chi sei e cosa vuoi. Scrivi ciò che vuoi nella vita, sembra semplice vero? Pensa che è il primo passo verso ciò che hai sempre voluto, oltre che il più importante.

Ma è estremamente necessario che tu scriva in modo positivo, senza “NON”, solo cose che vuoi davvero.


2 Lucidità e comprensione degli eventi. È fatta! I tuoi obiettivi sono scritti, ora bisogna sviluppare del “sesto senso”. Scordati totalmente di ciò che hai scritto, e nell’arco delle giornate ascoltati DENTRO: quell’energia che senti è quella “cosa” che ti aiuterà ad avere la lucidità mentale e capire veramente se sei nella strada giusta per i tuoi obiettivi, io lo chiamo “istinto infallibile”.


3 Flessibilità: La preoccupazione non porta a niente, anzi solo a cose negative. Quindi potrebbe capitare di non essere sulla giusta strada, è proprio qui che in caso di “fallimento momentaneo” la tua capacità di cambiare è preziosa al 100%.


Ricapitolando


1 Accettare l’istinto infallibile e dove ti porta;

2 Apprezzare anche se si ha sbagliato;

3 Rialzarsi subito con una tenace flessibilità e cambia rotta fino a trovare la via perfetta! (la parte più bella è quella del viaggio dicono no?)


Ed ecco il Pilastro Bonus , il 3 + 1 non per deboli di cuore. AGIRE ORA.


Agire adesso significa non stare “inazione”, perché l’inazione porta domande con “se” e “ma”. Sai già cosa significa vero? Se ti fai prevalere dai SE e dai MA senza fare azione, starai per sempre li dove sei, nemmeno saprai che quella strada che l’istinto ti consiglia potrebbe essere la retta via verso il successo.


Sei un vincente? Allora non c’è tempo per rimurginare, qualsiasi cosa la senti TUA e ti fa battere il cuore, FALLA. Eccoti servita la ricetta (in pillole) della PNL basata sul piano di successo. Se stai ancora leggendo ti do un consiglio, non attendere con le mani in mano, torna al principio numero uno e inizia a scrivere ciò che vuoi.


Anzi, sai cosa? Molto probabilmente il Network Marketing può rivelarsi una delle strade migliori da intraprendere per questi obiettivi, fatti una chiacchierata con me, potrebbe essere l’opportunità che fa per te proprio in questo momento storico, compila il form senza impegno e ti ricontatterò. ---> (https://www.lavorodigital.net/contatti).

©2019 di Lavoro Digital.