Profumi Chogan

Aggiornato il: mar 24

In questo nuovo articolo parliamo dei Profumi Chogan uno dei prodotti di punta dell’azienda.


Se non sai cos'è Chogan e vuoi informarti, leggi questo breve articolo [Leggi Qui]


In questo nuovo articolo parliamo dei Profumi Chogan uno dei prodotti di punta dell’azienda.


Come sono fatti i profumi Chogan?


Il prodotto più famoso di Chogan è il Profumo. Tutti i profumi esistenti sul mercato di qualsiasi marca, prezzo, confezione, sono composti essenzialmente da 3 elementi: Acqua, alcool e essenza.


Mentre quelli Chogan solo da essenza e Alcool denaturato.


I profumi in base alla quantità di essenza vengono classificati come Eau de toilette, Eau de parfume e Parfume. Quelli chogan grazie a una maggiore concentrazione di estratto di profumo sono classificati come Extrait de Parfume, per questo durano più a lungo e non evaporano .

I profumi chogan sono prodotti in Italia con materie prime di alta qualità. Sono ispirati a noti marchi come: Dior, Dolce gabbana e Creed.


Il catalogo fragranze è in continuo aggiornamento con oltre 100 fragranze da uomo, donna e unisex. Trovi tutti i cataloghi più il listino qui ---> [Clicca Qui]


Come sono nati i profumi equivalenti?


Nel corso degli anni, il costo alto dei profumi di noti marchi ha dato origine ad un settore particolarmente florido: quello dei profumi equivalenti o dupe.

Molte aziende sono riuscite a produrre, con costi minimi, fragranze incredibilmente simili a quelle più costose e blasonate, con ovvi vantaggi per i consumatori.


I profumi Chogan sono creati e ispirati usando le stesse composizioni di fragranze come ad esempio: limone di Calabria, pepe rosa, bergamotto di Sicilia, legno cedro.

Alle volte succede anche che, i grandi marchi si ispirano alle fragranze formulate da queste piccole aziende, che producono quindi profumi unici.


Ma per quale motivo i Profumi Chogan hanno un costo così basso?


Un altro punto di forza della Chogan è rappresentato dalla capacità di commercializzare e distribuire i suoi prodotti attraverso il network marketing, cioè con il lavoro dei consulenti e il passa parola dei suoi clienti soddisfatti.


Scopri qui i vantaggi dei consulenti [Clicca Qui]


Attraverso il network marketing, chogan salta tutti i costi della grande distribuzione (soprattutto quelli della pubblicità), passando direttamente dal produttore al consumatore.


Secondo alcuni calcoli viene risparmiato circa il 70% che lo si riutilizza per:


- Pagare bene i collaboratori;

-Offrire sconti ai clienti;

-Usarli per aumentare la qualità di prodotti.



Spero che questo articolo ti sia stato utile 🙂



Se vuoi COLLABORARE con noi, iniziare un lavoro da casa contattami senza impegno qui:

Clicca qui--->https://www.lavorodigital.net/contatti